English Languages

Change Language close


Long Term Apartment for rent in Milan Italy EN Location longue durée Milan Lombardy FR vivienda alquiler Milan Lombardy ES Immobilie zum Mieten Milan Lombardy DE affitto lungo termine Milan Lombardy IT Huizen en appartementen te huur Milan Lombardy NL Arrendamentos de longo prazo Milan Lombardy PT долгосрочная аренда Milan Lombardy RU
fav Add to shortlist    Shortlist (0)
« Back to Search

Via Giulio Tarra, Milan

ok Select Dates to check availability

cal
From
£3,028 GBP | $4,062 USD

Available from: Tuesday, September 2, 2025
Type: Apartment
Size: 70 m2
Lease Term: Monthly
Minimum Stay: 1 month(s)
Bedrooms: 2
Bathrooms: 1
Furnishings: Furnished
Utilities: Included

ac Air Conditioning
wifi WiFi
smoke No Smoking
Continue to Reserve
No Payment until Owner Confirms.

Listing by: (HousingAnywhere)

close
This property advert is syndicated through HousingAnywhere.

For Owners:
If you are the owner of this property, all reservations and emails for this advert will go directly to your housinganywhere account.
This advert is automatically syndicated and updated approximately every 48 hours.
You are not able to edit this advert directly on this website. Please administer any changes/edits using your account with housinganywhere.

email Covered by Tenant Protection

close
email Covered by Tenant Protection.

• Stress-free move-in
If the landlord cancels last minute or delays your move-in, you’ll get help finding another place or a temporary hotel stay.
• Quick support
If something goes wrong with your booking, we can help make it right.
• Easy refund
We keep your payment safe until you move in. If the place doesn’t match the description, you’ll get a refund.

You’re guaranteed a stress-free move-in
or your money back!

Via Giulio Tarra, Milan


Trilocale, situato a due passi dalla Stazione Centrale di Milano, zona ben collegata con il centro di Milano ma anche i quartieri business. Situato al quinto e ultimo piano di un palazzo signorile, dotato di ascensore.
L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con oggettistica ricercata e di qualità elevata. Questo appartamento molto luminoso si sviluppa su un piano.
Oltrepassato l’ingresso troviamo la zona soggiorno che si compone di salotto con tv, cucina dotata di tutti i comfort (lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè, piano a induzione) e tavolo da pranzo.
Proseguendo troviamo un disimpegno dotato di mobile attrezzato a lavanderia che si apre verso uno spazioso bagno finestrato con una spaziosa e comoda doccia. La camera matrimoniale padronale, si affaccia sulla corte interna garantendo quindi privacy e silenzio, è dotata di uno spazioso armadio a muro, di una consolle in legno e di un letto matrimoniale molto comodo.
Completa l'appartamento la seconda camera-studio dotata di divano letto che può diventare letto per 2 persone e terrazzo abitabile che rende l'appartamento una vera bellezza a due passi dalla stazione centrale di Milano.
L’appartamento presenta finiture e arredi di pregio e impianto di climatizzazione canalizzato e porta di ingresso domotica.
CONDIZIONI DI AFFITTO: I costi delle spese condominiali, Wi-Fi, acqua e spese di contratto sono inclusi nel canone mensile. Recesso anticipato: dopo almeno un mese, potrai dare disdetta con un preavviso di almeno 30 giorni dalla data ultima di rilascio dell’immobile; Applichiamo un contratto giornaliero: la mensilità è calcolata sui giorni esatti e sulla base dei 30 giorni: per esempio Dicembre è calcolato su 31 giorni, Febbraio su 28 ecc ec...; Gli orari di check-in e check-out verranno comunicati una volta finalizzata la prenotazione. CONTRATTO DI AFFITTO: - È obbligatorio avere un Codice Fiscale valido per poter firmare il contratto di affitto; - Il contratto di affitto deve essere firmato prima dell’entrata in appartamento, altrimenti non saremo in grado di effettuare il check-in nei tempi accordati; PAGAMENTI: Una volta confermata la prenotazione, ti contatteremo per saldare il deposito cauzionale, che rimborseremo a 30 giorni dal check-out ed il costo delle pulizie iniziali e finali (costo obbligatorio che parte da €150.0) che varia a seconda della grandezza dell'appartamento. DEPOSITO CAUZIONALE: 1) prenotazioni di durata 1-3 mesi: caparra pari a 1 mensilità di canone 2) prenotazioni di durata 3-6 mesi: caparra pari a 1.5 mensilità di canone 3) prenotazioni di durata 6+ mesi: caparra pari a 2 mensilità di canone
Ac: Yes
Allergy Friendly: Yes
Balcony Terrace: Private
Bedroom Count: 2
Bedroom Furnished: Yes
Closet: Yes
Desk: Yes
Dishwasher: Yes
Dryer: No
Flooring: Wood
Garden: No
Heating: Central
Internet Included: Yes
Kitchen: Private
Kitchenware: Private
Living Room: Private
Lock: Yes
Living Room Furniture: Yes
Parking: No
Registration Possible: Yes
Smoking Allowed: No
Total Size: 70
Tv: Yes
Washing Machine: Yes
Water Cost Included: Yes
Wheelchair Accessible: Yes
Wifi: Yes
email Translate

close
Notes:
Deposit: 3500.00 (EUR)
Agency Fee: 150.00 (EUR)
Minimum Age Restriction: 18
Maximum Age Restriction: 50
Utilities:
Water included: yes
Gas included: yes
Electricity included: yes
Internet included: yes
Bathroom: private
ok First Select Dates to check availability

cal


Contact Owner
email How do I book?
Contact the Landlord to check availability and to ask any questions you may have. Once the host confirms, you can complete your booking.
Additional Rates:

Map / Location
Details:
Address: Via Giulio Tarra
Postcode: 20124
City: Milan
Region: Lombardy
Area: Milan Area
Country: Italy
Size: 70 m2
Main Features:
Pets:
Payment options:
Smoking: No Smoking
Airconditioning: check
Internet: check
Telephone/fax:
Features:
Sofas:
Easy Chairs:
Television: check
Kitchen:
Washing Machine: check
Dishwasher: check
Fridge:
Freezer:
Oven:
Hobb/Cooktop:
Dining Table:
Availability Calendar: booked Booked Available Available
Viewed
49
Related Searches:
Milan Apartment for rent | Milan Student Apartments | Milan Cheap Apartment | Milan Corporate Apartment | 2 bed Apartment for rent in Milan |